venerdì 25 gennaio 2013

Oggi piove,piove,piove...che tristezza la pioggia,io vorrei fosse primavera ed estate per tutto l'anno,lo so non sarebbe normale,molte cose non andrebbero come dovrebbero ma io sarei più felice :D
Con una giornata così la cosa migliore è stare a casa al calduccio...poi io sono una pantofolaia unica e mi piace stare nel mio fagotto al caldo...se avessi anche un bel camino sarebbe già acceso ed io li a guardare i movimenti delle fiamme,è una cosa che mi affascina...oggi riflettevo sugli esseri umani e su quanto poco corretta è la convinzione di essere esseri superiori,gli animali ci superano alla grande su tante cose prima tra tutte la sincerità!Avete mai visto un cane,un gatto,un topo o qualsiasi altro animale mentire tra di loro?Il cane si comporta come tale, un gatto idem per loro è normale esserlo solo noi uomini ci fingiamo quello che non siamo e molte volte prendiamo in giro prima di tutti noi stessi,certe volte viviamo un intera vita come se fossimo tutti nemici di tutti non riuscendo a capire che quello che conta nella vita è altro!Lo so io non sono nessuno per dare dei giudizi sugli altri ma sono la prima a giudicare me stessa e forse proprio da questo comincia tutto...non sempre riesco ad essere sincera ma vorrei esserlo sempre al 100 % per essere veramente quella che sono e riuscire a vivere avendo accanto solo chi mi merita per quello che sono.Se non mi stimi,se non preferisci la mia compagnia ad altre perché continuare a starmi accanto?Perché prenderci in giro?Io non scendo a compromessi con me stessa sono quella che sono e non voglio essere altro che questo, quindi se ti piace bene altrimenti vai pure...vivrò ugualmente!Certe volte ho creduto di non riuscire a farlo e poi invece mio malgrado ho continuato a respirare quindi finché il cielo lo vorrà io continuerò a farlo sempre!
Lo so sembro un po' depressa,in effetti questa pioggia mi influenza negativamente ma mi passerà e arriverà qualcosa di bello anche oggi e domani...pure :)

Sapete cosa mi rilassa e diverte allo stesso tempo?Oltre a cucinare intendo ^^
Dipingere,soprattutto su pietre prese al mare...ve ne faccio vedere una,sperando che anche a voi faccia venire voglia di creare qualcosa che vi piaccia fare.






Nessun commento:

Posta un commento